Non basta il forcing del secondo tempo alla Roma, per pareggiare la partita contro il Verona. Il primo tempo si chiude sul due a zero per i padroni di casa. Per i capitolini, segna il primo gol in Serie A il nuovo acquisto Aouar.

Ottima prova del Milan contro il Torino. Con una doppietta di Giroud e' il secondo gol consecutivo di Pulisic, con la ciliegina di Hernandez, i rossoneri battono i granata per quattro a uno. Lo stesso Juric ha confermato che questa è la partita piu brutta da quanto allena il Toro.

Altra sorpresa di giornata è la vittoria del frosinone sull' Atalanta. Per la squadra di casa, secondo gol consecutivo di Harroui.

La doppietta Colpani, la dedica al Presidente Silvio Berlusconi. Primi tre punti per il Monza. Allarme in casa Empoli. Zero punti è zero gol segnati.

Un passo indietro per la Juventus rispetto alla partita di Udine. I ragazzi di Allegri, vanno meritatamente sotto nel primo tempo, grazie ad un pasticcio difensivo. Nella ripresa il gol del pareggio lo segna Vlahovic.

Terzo gol in due partite per Osimhen, che trascina il Napoli in vetta alla classifica insieme a Milan, Inter e Verona.

Primo gol nel campionato italiano per Mateo Retegui, che consegna i tre punti al suo Genoa. Piccola crisi per la Lazio di Sarri, ancora ferma a zero punti in classifica.

La Fiorentina, chiude il primo tempo sul due a zero. Nella ripresa c' e il ritorno del Lecc, che rimonta è pareggia la partita. Italiano:< A ogni palla persa subiamo gol >

Ci vuole meno di un tempo all' Inter, per mettere in ghiaccio la partita. Squadra a punteggio pieno è porta inviolata.

Pareggio per uno a uno tra Salernitana è Udinese. Al gol di Samardzic, risponde il solito Dia.

Nel prossimo turno di campionato, ci sono tre partite da tenere in considerazione. Roma - Milan, Napoli - Lazio è Inter - Fiorentina.