Torno a scrivere dopo un po' di mesi è lo faccio sempre con piacere, per lo spazio che questa testata, da a noi tifosi di tutte le squadre.

Scrivo il giorno dopo la sconfitta della mia Juventus contro l'Inter. Sconfitta che mette definitivamente fine alla parola scudetto anche se mancano ancora molte giornate.

Non avrei mai pensato che la Juventus a inizio febbraio, giocava una partita scudetto contro l' Inter, costruita per vincere la seconda stella, mentre alla Juve era chiesta la qualificazione alla prossima Champions.

Dopo il pareggio contro l' Empoli è la sconfitta di ieri sera, io ho una sola paura, che la squadra ne può risentire a livello psicologico, anche perché dobbiamo iniziare a guardare dietro. Il Milan, comunque va forte. 

Io penso che già dallo scorso anno, ma maggiormente quest' anno, si sono costruite solide fondamenta per tornare a vincere. Certo bisogna intervenire in estate sul mercato, ma le basi ci sono. 

Adesso la squadra deve dimenticare il pareggio con l' Empoli, la sconfitta di ieri sera è ripartire con serenità per affrontare l' ultima parte di Campionato. 

Senza dimenticare la Coppa Italia.