Dopo tre sconfitte e un pareggio, la Juventus torna a prendere i tre punti in campionato.
Altra nota positiva della serata, il ritorno al gol di Vlahovic, che non accadeva da febbraio. Speriamo che questo sia solo il primo di una lunga serie, in Europa specialmente servono i suoi gol.
Queste sono solo le due cose positive della serata, per il resto la solita Juve. Dopo il vantaggio di Paredes, purtroppo riaffiora il vizio della squadra di smettere di giocare con ritmo e intensità.
Questa è una sindrome che dura da inizio anno. La squadra concede campo, metri all'avversario, così finiamo sempre per subire il gol.
Queste amnesie in una semifinale europea, non sono ammesse. Difficile guarire in un mese da questa sindrome, visto che non ci siamo riusciti in un anno, ma ci dobbiamo provare.

Un grande augurio per Mattia De Sciglio, uscito in lacrime in barella. Purtroppo stagione finita. Adesso testa alla prossima partita di campionato, per puntellare il nostro posto in Champions, senza pensare alla giustizia sportiva. Poi da lunedì prossimo, pensiamo  alla semifinale di Europa League. 
Una partita per volta, con le giuste rotazioni di giocatori.
Fino alla fine.