Onestamente questa sera ci credevo al passaggio del turno e alla successiva finale. Purtroppo passa la squadra che più ha saputo sfruttare le occasioni a propio favore. Tentare di vincere questa coppa dava un senso ad un annata strana. Comunque complimenti al Siviglia.

Purtroppo, come ho scritto sopra, in Europa se non sfrutti le occasioni e non metti la palla in porta quando ne hai la possibilità, ma soprattutto sbagli dove non puoi sbagliare, il gol lo prendi. 

Adesso c'è solo delusione. Ancora una volta l'Europa è amara per la Juventus. Fuori ai gironi di Champions e fuori al penultimo atto della vecchia coppa UEFA.
Anche questa sera, appena andati in vantaggio, ci siamo abbassati e il Siviglia ci ha preso a pallonate. Basta con questo modo di giocare, che sfrutta le ripartenze, una volta recuperata palla. Siamo la Juve. Non siamo con tutto rispetto una squadra da metà classifica.

Adesso, la Juventus deve affrontare con orgoglio le ultime partite in campionato. Anche se la partita più importante questa volta si gioca il ventidue di questo mese in un'aula di tribunale.
La partita di questa sera può essere l'ultima per almeno un anno. Visto che può arrivare la sanzione della UEFA, che non aspetta altro.