Delle tre partite perse consecutivamente, forse questa è quella che fa più male. Questa sera si è vista una buona Juventus che inizia la partita con tutto un altro ritmo, se le confermiamo con le partite precedenti. Siamo anche passati in vantaggio, ma purtroppo l'arbitro con l'aiuto del Var, lo annulla clamorosamente.

Poi come dice Allegri "Il calcio lo ha inventato il diavolo", così abbiamo preso un gol allo scadere dei minuti di recupero. Sul gol preso, si vede l' errore dei nostri che lasciamo Raspadori libero di segnare. Ma commentiamo come scritto sopra, la terza sconfitta consecutiva, che io personalmente traduco in crisi. Sicuramente così non va più bene. Alla fine di questa stagione la società, deve fare le proprie valutazioni è prendere decisioni anche coraggiose. 

Adesso dobbiamo invertire la rotta in campionato, ma soprattutto cercare di raggiungere la finale di Coppa Italia mercoledì prossimo contro l'Inter, e cercare di andare in finale di Europa League. Sicuramente adesso sui social, si scatenano nuovamente a chiedere le dimissioni di Allegri. Io su questo punto adesso non mi pronuncio. A fine campionato farò un articolo e spiegherò il mio punto di vista. Fino alla fine.