Buon giorno, ogni giorno leggo che il giovane tal dei tali è seguito dal MILAN, quel talento svedese viene seguito dal MILAN, il centrocampista norvegese sta parlando con i dirigenti del MILAN. Ma è mai possibile che i giornalisti sanno solo scrivere stupidate, se tutto quello scritto in questi mesi corrispondesse a verità, il MILAN avrebbe l’anno prossimo venti squadre pronte di giovani promettenti da tutto il mondo.
Dato che abbiamo una dirigenza a dir poco da comiche, da quarto mondo, non credo una parola di quello che leggo tutti i giorni e penso di non essere l’unico a pensarla così, ma soprattutto non mi piace passare per scemo di fronte a questi 'giornalisti sportivi'. Che non sanno cosa scrivere e si inventano colpi eccezionali del MILAN.
Se noi avessimo avuto una dirigenza da MILAN non ci saremmo fatti scappare HALAND, pensate che lo dicevo alla moglie che questo calciatore era da prendere a settembre scorso, ma dato che abbiamo gli scienziati a fare mercato, andremo a prendere tanti altri somari da arricchire, invece di prendere veri fenomeni magari giovani ma fenomeni.
Haland è un Bobo Vieri più potente più preciso di piedi (li usa tutti e due) e di testa segue di più il gioco di squadra e la squadra, ma sopratutto fa goal. Ora sento dire che la tal punta non  torna (tipo Icardi) ma dico io se una punta fa goal se Torna o non torna che c’entra? Non è stato acquistato per fare goal? Ma che stia lì avanti basta che faccia goal.

Cari dirigenti del MILAN comprate giocatori da MILAN e voi giornalisti sportivi scrivete verità senza far credere a poveri illusi chissà quali giocatori arrivano al MILAN.
FORZA MILAN SEMPRE