Oggi mi sono chiesto, ma il MILAN ha vinto qualcosa senza Mino Raiola?
Allora sono tornato indietro nel mio cassetto no della memoria e ho trovato coppe campioni, Champions Ligue, coppe delle coppe, scudetti e coppe Italia.
Allora ho pensato quello che tutti i tifosi del MILAN pensano: ma perché dobbiamo ogni campagna acquisti avere sempre la paura che qualche nostro giocatore venga venduto? Perché una società come il MILAN debba essere messa in scacco da questo Mino Raiola? Ogni volta che un suo assistito fa due buone partite lui si presenta e chiede un aumento di stipendio con il solito ricatto (altrimenti va al Real Madrid, alla Juve, ecc.ecc).
Ma quando il suo assistito fa letteralmente cadere le braccia per non dire altro, non chiede la diminuzione dello stipendio o che qualche club è interessato a lui.

Oggi se ne esce con il fatto che Donnarumma sta studiando l'inglese per andare da Ancelotti, il giorno prima che la Juventus lo ha già fermato, poi salta fuori il Paris Saint Germane, ma si può sapere dove deve andare o cosa vuole fare?
Io mi chiedo perché io MILAN non manda al signor Mino Raiola a quel paese assieme al fratello di Gigio, Bonaventura e tuti i suoi assistiti, e assieme al MILAN anche tutti gli altri club europei, così si finisce la storia dei ricatti e di stipendi stratosferici, per tutti questi bambinoni super arricchiti, senza palle e senza dignità. Basta vedere che quando il primo calciatore ha messo la benda tra i capelli, tutti gli altri lo hanno seguito, così con la barba, per non parlare dei tatuaggi (sembrano riviste patinate tutti scritti su tutto il corpo), come mancano calciatori seri e bandiere tipo Baresi, Maldini, Bergomi ecc. ecc.
Mi mancano i calciatori veri e seri.

Un saluto a tutti quelli che la pensano come me e anche agli altri. 



Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai