Buongiorno,
oggi vorrei parlare ancora una volta del coronavirus, ormai sulla bocca di tutti, il corona virus uccide.
Si diceva che uccideva e colpiva solamente gli anziani, quelli con problemi cardiovascolari oppure con problemi polmonari. Ora si viene a sapere (al telegiornale di stamattina) che a Bergamo ci sono 1300 giovani trentenni colpiti dal virus.
Questo secondo me è la conseguenza della partita giocata tre Atalanta e Valencia a porte aperte, non a caso anche là è in atto una strage di giovani e anziani, e anche in quel frangente si diceva che non ci fosse stato un pericolo così grave, come dicevano medici e infettologi, sempre voci in discordanza tra loro.
Poi i soliti dementi, che correvano ai supermercati a fare spese allucinanti, scorte inutili perché da noi non ci sarà mai gli scaffali vuoti, gli stessi dementi che prendevano autobus, treni, traghetti e aeroplani per correre giù verso il centro Italia o il meridione, portandosi dietro il nemico mortale (corona virus), e non contenti dopo che tutti i canali televisivi continuavano a esortare la gente a non partire, fino a oggi c’è ancora la fila a Reggio Calabria per sbarcare a Messina.

Ma a noi italiani questo non basta ancora, dopo che si è visto che a Vo è stato vinto in virus chiudendosi in casa, uscendo solo in caso di vero bisogno, noi Italiani che facciamo? Usciamo ugualmente, ci prendiamo denunce penali ma dobbiamo uscire ugualmente, anche con scuse assurde, ma dobbiamo uscire.

Ora mi domando: ma il popolo italiano è quello delle barzellette che vince e prende in giro gli inglesi francesi tedeschi ecc. ecc. oppure è quello stupido che sta andando in giro in macchina, in treno, aeroplani, traghetti e a piedi in città? A voi l’ardua sentenza.




Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai