Buon giorno,
oggi mi sono chiesto come mai noi in Italia abbiamo avuto tante vittime per il corona virus, mentre Cina, Corea del Sud e Germania ne hanno avute molto meno rispetto al numero di persone colpite dal virus. Colpa dei medici (eccezionali per impegno) o colpa della poca specializzazione della nostra sanità? Poi, come mai il governo non ha chiuso subito tutte le attività come la Cina è la Corea del Sud? Penso che se avessero chiuso tutto subito avremmo salvato tante vite umane, saremmo già a buon punto sulla risoluzione del caso (basta vedere Cina e Corea del Sud) ma soprattutto tanta gente sarebbe ancora in vita.
Questo è dovuto alla pochezza del nostro governo, oppure al fatto che questo governo è guidato dagli industriali, che non vogliono perdere i loro guadagni a discapito della povera gente, quella che tira la cinghia e porta avanti un paese portato alla più misera nullità in Europa e nel mondo, un paese che ha più leggi e controsensi del mondo, un paese che prima di fare una legge ha già pronta la contromossa alla legge stessa?
Non mi meraviglierei se dopo questo periodo nero per il nostro paese ci mettessero altre tasse e balzelli per coprire le loro deficienze politiche, per il loro mostrare il capo all’Europa, per il loro assenteismo politico e lavorativo verso un popolo che stupidamente li ha eletti, sperando in un cambiamento che non avverrà mai, perché noi (il popolo) non è mai cambiato e mai cambierà, pensiamo solo a noi stessi, se stiamo bene noi stiamo bene tutti.

E poi mi domando: ma dove sono finiti tutti quelli che scappavano dalle guerre, come mai ora non arrivano più, è forse meglio essere torturati, violentati e internati in campi di prigionia o stare in Italia ospiti serviti e riveriti? Troppe cose non tornano, come il fatto che i clandestini non sono malati o in quarantena, dicono che si salvano dal virus perché vengono vaccinati contro la tubercolosi, se è vero perché non vaccinano anche noi italiani? E' tutto troppo complicato per me mortale l’unica cosa che posso dire con certezza è passerà, buona fortuna a tutti e viva l’ITALIA! 



Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai