FONDO ELLIOT salva il Milan: 500 milioni e la cifra che fino ad oggi il FONDO ha messo nel club mica poco...

Per chi critica la famiglia SINGER ricordo che potevano benissimo vendere il MILAN, a chiunque ma per gli ottimi rapporti con BERLUSCONI non lo hanno fatto (una cortesia di potere), tra grandi uomini d'affari si ci fa i favori, si sa.

GESTIONE FASSONE-MIRABELLI: il Milan aveva un rosso di bilancio di 250 milioni, è stato escluso dalle COPPE, se non fosse stato per ELLIOT (tanto criticato ultimamente) non saremmo iscritti neanche al CAMPIONATO DI SERIE A.

CONTI ALLA MANO: altri 90 milioni sono arrivati nelle casse del Milan tramite una RICAPITALIZAZZIONE sempre da parte del fondo, più gli 89 milioni messi per il MERCATO di Boban, Maldini e Massara, sono arrivati a spendere in 1 solo anno : 35 cash per PIATEK altri 35 per PAQUETA e in ultima analisi 38 per LEAO e ad oggi sono giocatori giovani e importanti, il Milan non ha venduto Donnarumma, Romagnoli, Suso. ELLIOTT poteva benissimo ricapitalizzare il MILAN con la cessione dei pezzi pregiati ma non l'ho ha voluto fare, perché il FONDO vuole aumentare il valore del MILAN fino a 2 MILIARDI DI EURO.

INGENEROSO IL PioliOut: i tifosi del Milan devono imparare il rispetto per le persone che lavorano, per carità PIOLI non è un TOP, ma è un buonissimo allenatore che lavora bene e porta a casa la PAGNOTTA!! Io ho fiducia ancora in ELLIOT che ben presto cederà il MILAN in mani sicure.

MERCATO DI GENNAIO: come riferito da SKY ci saranno altri colpi a gennaio ma di esperienza chissa che il Milan non sia tentato dal colpo grosso: ZLATAN IBRAHIMOVIC.