MALDINI e BOBAN pronti a due colpi da 90 per il MILAN: SUSO Il presidente del club spagnolo, Florentino Perez, sarebbe piombato sul fantasista spagnolo che considera il vero successore di Isco. Zinedine Zidane, che avrebbe sempre difeso l’ex Malaga, potrebbe dare il suo ok facendo così risparmiare uno stipendio oneroso da circa sette milioni netti a stagione.

Il MILAN dal canto suo avrebbe chiesto ISCO fuoriclasse hai margini del progetto REAL, c'è da limare la differenza di stipendio ISCO guadagna 10 milioni. 

Attenzione MALDINI prova per OZIL: Dopo circa sei stagioni all’Arsenal, però, per Ozil pare sia giunto il momento di svoltare. Il club lo ha declassato, relegandogli uno spazio marginale. Un vero spreco per un calciatore di tale calibro. Potrebbe così approfittarne il Milan, che però dovrebbe andare incontro ad uno sforzo economico non indifferente per pagarne l’elevato stipendio. il SUN riporta che MALDINI spinge per averlo a tutti i costi.

DE PAUL: La mossa di De Paul può essere interpretata come una sorta di precauzione. Dovesse andare male qualcosa, insomma, il Milan si è già portato avanti. Fermo restando che portarlo via dall’Udinese sarà tutt’altro che semplice, come ha potuto verificare la Fiorentina che ci ha provato fino all’ultimo. La valutazione fatta dalla famiglia Pozzo supera i 30 milioni di euro. Per mettere in piedi l’affare, dunque, potrebbe riproporsi la necessità di vendere in modo da trovare lo spazio a bilancio per coprirne il costo. La rinuncia a Correa e l’arrivo di Rebic spesa, però, lasciano qualche margine a Boban e Maldini. A meno che, anche in questo caso, non si trovino formule alternative che accontentano l’Udinese. Quali? Ad esempio il prestito con obbligo di riscatto, oppure una contropartita tecnica di interesse al club friulano, sempre molto attento ai giovani talenti.

Cessioni MILAN: Chanaloglu,Rodriguez,Suso, sarebbero i maggiori indiziati per andare a prendere come detto prima: OZIL-ISCO-DE PAUL.