E' sempre CALCIOMERCATO: nuovo nome per il MILAN già trattato in passato da Mirabelli, parliamo di lui CIRO IMMOBILE, centravanti capace di spaziare su tutto il fronte d'attacco, i suoi principali punti di forza sono senso del gol, fisico possente, tecnica di base, dribbling nello stretto e tiro di prima intenzione, da ogni posizione e con entrambi i piedi, il giocatore della LAZIO ha litigato pesantemente con S.INZAGHI e adesso e finito sul mercato.

Valutazione di LOTITO: non meno di 40 milioni di euro.  Bomber puro nel 2017 alla Lazio dal Siviglia, conclude la sua seconda stagione con la maglia biancoceleste con un bottino di 47 presenze e 41 gol. 

25 ottobre 2018 disputa la sua centesima partita con indosso la maglia della Lazio, in occasione della trasferta europea, vinta per 1-3, contro i francesi dell'Olympique Marsiglia. La stagione 2018-2019 non vede Immobile ripetersi in fase realizzativa come l'annata precedente; tuttavia solleva la Coppa Italia, il suo secondo trofeo in maglia biancoceleste, realizzando 3 gol in 5 gare nella manifestazione.

Conclude la stagione realizzando 15 gol in campionato.

Con Giampaolo: se GIAMPAOLO rimanesse al MILAN apprezzerebbe molto l'arrivo di CIRO, potrebbe essere un ottimo attaccante per il Milan nello schema a due punte con PAQUETA dietro da trequartista o BONAVENTURA.

Vinciamo a TORINO: Se il MILAN vince, stasera arriverebbe a 9 punti come il NAPOLI, c'è speranza per il 4° posto perché si sa, con INTER-JUVE-NAPOLI  non c'è paragone, meglio fare la corsa su LAZIO-ROMA-ATALANTA.

E il MILAN può giocarsela, ma deve blindare la difesa, stasera un risultato senza prendere gol farebbe del MILAN la seconda difesa del campionato, dopo L'INTER.