ELLIOT: il fondo ha mantenuto la sua promessa, MILAN giovane under 25 la DIRIGENZA del MILAN si e mantenuta attenta hai conti, infatti è  stato un mercato bilanciato, con spesa di 59 milioni di euro.

BOBAN, MALDINI, MASSARA: voto 7 alla dirigenza, che coerentemente alla PROPRIETA' non si e fatta mettere i PIEDI in faccia da NESSUNO, il MILAN faceva un prezzo, se poi le altre facevano ASTE, il Milan lasciava il tavolo delle trattative (SENSI,VERETOUT) .

NO, spese folli: il MILAN non ha illuso nessuno sopratutto i suoi tifosi, MALDINI E BOBAN hanno sempre detto: "Mercato di basso profilo" con CAMPIONI fatti in casa, MODRIC e stato un sogno subito spento dalla DIRIGENZA per costi elevati, per un over 35 non ne valeva la pena, i veri colpi del MILAN sono SUSO e DONNARUMMA, più BONAVENTURA, giocatori che sono rimasti. E JACK che dopo l'infortunio sara FONDAMENTALE per GIAMPAOLO. 

ECCO CHI E' ARRIVATO: T.hernandez-Leao-Rebic-Benancer-Krunic-Duarte.

ECCO CHI E' PARTITO: A.Silva,Bertolacci,Montolivo,Zapata,Abate,Crutone,Strinic,J.Mauri,Bakayoko,Laxalt.

OTTIMO RISULTATO: 10 esuberi tra svincolati e ceduti, con un RISPARMIO di : 35 milioni.

I NUOVI INGAGGI: i nuovi hanno un ingaggio di 1,8/2,5 tetto massimo stabilito da ELLIOT, possiamo dire che i nuovi costano tra i 15 /18 milioni. 

Bilancio sano e forte: grazie alla strategia di ELLIOT il bilancio e i ricavi saliranno, ma ovviamente ci vorrà tempo per vincere, ma non "BOLLIAMO" il MILAN per una "squadretta", anche perché quando hai una squadra giovane, l'umiltà potrebbe portare grandi cose: VEDI Leicester City di RANIERI, che vinse la PREMIER LEAGUE con una squadra di giovani... chissà...