ALTRA SCONFITTA: Ritmo (quasi) da retrocessione, va da sé che Marco Giampaolo, l’allenatore scelto per aprire un nuovo ciclo, sia più che a rischio. Anche se il club, per bocca del dt Paolo Maldini, per ora lo conferma, come aveva fatto prima del match di giovedì contro i granata. Stavolta però la disastrosa prestazione lo costringe a parlare dopo, quando ancora non si è esaurita l’eco dei fischi di San Siro: «L’allenatore è una scelta nostra, condivisa - così Maldini.  È giusto dargli tempo, lo difenderemo sempre». Anche se i problemi da risolvere sono parecchi: «Pensavamo di far meglio - ammette la leggenda rossonera  4 sconfitte in 6 giornate sono veramente tante e la qualità del gioco non è soddisfacente».

MALDINI, BOBAN, GAZIDIS: un mercato pietoso causa bilancio, allora preferisco giocare solo in Italia e fregarmene altamente del FFP, compriamo i migliori spendiamo e chi se ne frega della UEFA. La verità e un altra il MILAN e in vendita ELLIOTT si e già stufato, i dirigenti del FONDO stanno trattando la cessione ecco perché non cambiano GIAMPAOLO per non fare scattare alla voce bilancio un altro segno (-), ormai si guardano solo i bilanci e non i CUORI DI MILIONI DI TIFOSI DEL MILAN che soffrono e vengono derisi da tutti!!!

SUBITO VIA ELLIOT: Vogliamo una proprietà che abbia a cuore il MILAN, vogliamo BERNARD ARNAULT, miliardario che potrebbe subito portare il MILAN dove gli compete nei TOP CLUB al mondo, con ALLEGRI in panchina; caro Bernard salvaci tu, compra il MILAN e facci sognare!!!! questa lettera e a nome di 9 milioni di tifosi del MILAN in tutto il mondo!!!!

GIAMPAOLO DIMETTITI: Hai fallito non sai allenare! Per dignità vattene dal Milan, non puoi deridere 30 anni di storia rossonera! Diciamo basta, io non ci sto, anzi adesso non vedrò più le partite del mio amato MILAN, preferisco soffrire nel silenzio del mio cuore. 


Ciao MILAN mi manchi... (tifoso deluso e addolorato)...