Il TORINO CI PROVA: Le ultime notizie di mercato del Torino parlano di un forte interessamento per il giocatore del Milan. Sbarcato in Italia nell’estate di due anni fa per 22 milioni di euro, l’ex Bayer Leverkusen ha una valutazione che si aggira intorno ai 23 milioni. Secondo le ultime indiscrezioni, i contatti tra le parti sarebbero già in corso, non meno di 23 milioni di euro per non registrare MINUSVALENZA.

ATALANTA LAXALT: Manca solo un piccolo ostacolo di 200 mila euro e poi per 14 milioni sarà un giocatore atalantino, i 200 mila deve metterli il MILAN.

ANDRE SILVA: Jorge Mendes è al lavoro per portare Andrè Silva allo Sporting Lisbona. Ancora, però, non sarebbero giunte offerte ufficiali. L'eventuale partenza del portoghese potrebbe dare la spinta decisiva per chiudere Angel Correa.

OFFERTONA ALL'INTER: Kessie più 25 milioni di euro per un totale di 60, infatti Kessie per il MILAN  ne vale 40. tutto ciò per avere MAURO ICARDI, sembra impossibile ma ragioniamo un attimo: L'INTER non lo vuole più, la JUVE, NAPOLI, sono già al completo. L'unica che rimane e il Milan, tutto dipende dalle ambizioni di ELLIOT, se vuole un grande attacco per i prossimi 5 anni deve sacrificare KESSIE, più un conguaglio da 25/30, per avere un attaccante che con Giampaolo farebbe 30 gol, e altri 20 li farebbe PIATEK.

Per buona pace di Wanda Nara, ICARDI rimane a Milano ma al MILAN!