l sorteggio Champions, ma anche il futuro di Mauro Icardi.
Da Montecarlo, il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, si è trovato inevitabilmente a commentare le voci sul futuro del centravanti argentino: "La società è stata molto chiara, adesso stiamo aspettando la fine del mercato. Credo che si stia cercando una soluzione che vada bene a tutte le parti", alla domanda del giornalista: 'Anche in prestito?', Zanetti risponde: 'Sì Sì...'.

UN SI' CHE MANDA IN TILT MILANO: La Milano rossonera può davvero sognare MAURO ICARDI con la maglia del MILAN, anche perché un semplice prestito e fattibile.

UNICO OSTACOLO: INGAGGIO 9 MILIONI

Se il Milan lo prende in prestito l'ingaggio dovrebbe essere per 1 anno, ICARDI non lascia l'Inter per 1 anno, vuole almeno un PRESTITO BIENNALE, con DIRITTO DI RISCATTO. Bisogna capire l'apertura dell'Inter in tal senso.

ELLIOT DICE SI: prestito biennale a 10 milioni con riscatto a 40 milioni è l'unica OFFERTA CHE il MILAN può fare, un po' come avrebbe fatto per CORREA, BOBAN, E MALDINI, aspettando il SI' di ICARDI (che tarda ad arrivare), se il Milan lo prende allora il 4-3-2-1 sarebbe importante (PIATEK-ICARDI) un posto per due BOMBER, oppure si puo tornare con il 4-3-1-2. con entrambi, sarebbe un Milan potenzialmente importante con tutto rispetto per LUKAKU, ma ICARDI è nettamente più FORTE.