PIOLI uomo che sussurra hai cavalli: purtroppo di cavalli in questo MILAN non ce n'è, ma il mercato di gennaio può portare grandi PULEDRI puro SANGUE ecco i nomi che fanno gola nel mercato europeo.

IBRAHIMOVIC: un anno fa, di questi tempi, l’allora Dt Leonardo iniziava anche a muovere i primi passi per un clamoroso ritorno in rossonero di Ibrahimovic. Sembrava tutto alla portata, in virtù di un contratto con i Los Angeles Galaxy in scadenza e un accordo non proibitivo da 6 milioni di euro col MILAN. Adesso c'è un'altra occasione ce da convincere GAZIDIS (ci sta provando BOBAN). 

ECCO L'IDEA DI PAZZA DI BOBAN: il MILAN subito al top, con 3 BIG avanti con l'età ecco i nomi MODRIC-IBRAHIMOVIC-MANDZUKIC tutti giocatori cedibili e con la voglia di MILAN.

Secondo quanto scritto da Il Giornale, Mario Mandzukic dopo aver rifiutato tutte le proposte provenienti dall'estero si sarebbe promesso al Milan e si sarebbe convinto dopo aver parlato con il Chief Football Officer Zvonimir Boban, un mito assoluto del calcio croato che sa quanto sarebbe importante avere in squadra un giocatore come Mandzukic, che sarebbe fondamentale nello spogliatoio in particolare in quello del Milan che è molto giovane.

BOBAN SPINGE SUL TRIPLO COLPO: un azzardo, una follia direbbero molti ma una cosa e certa il MILAN giovane non funziona,  ci vuole un mix tra vecchi e giovani altrimenti si rischia la serie B. Via donnarumma per 50 milioni, Suso per 40 e Kessie per 25 cosi si avrebbe  a disposizione un tesoretto per un  triplo colpo da 90.

Modric: costo ingaggio 8 milioni per 3 anni totale: 24 milioni + Ibrahimovic 2 anni di contratto a 6 milioni sono altri 12, e non solo se il MILAN prenderebbe pure Mandzukic 3,5 milioni per 3 anni costo 18 milioni per un totale di 54 milioni che in lordo sarebbero quasi 100 in tre anni il tutto coperto da 3 cessioni DONNARUMMA-SUSO-KESSIE. 

UN NUOVO MILAN COSI': Reina-Romagnoli-Caldara.T.Hernadez-Calabria-MODRIC,Bennacer,Biglia,Chanaloglu-IBRAHIMOVIC-MANDZUKIC, un MILAN così sicuro andrebbe in Europa! 
Con LEAO che potrebbe imparare molto da IBRA e MARIO, se solo fosse cosi facile purtroppo ELLIOT pensa che il MILAN sia un gioco di BILANCIO, ma in realtà il MILAN  e una storia indelebile nel cuore di milioni di tifosi...