#GiampaoloOut: partito il mondo dei social, basta con Giampaolo, tutti vogliono il ritorno di Massimiliano Allegri, parole di fuoco del figlio di BOBAN che chiede a nome del POPOLO rossonero la TESTA del tecnico.

Massimiliano ALLEGRI: ll 27 giugno 2010 il Milan annuncia l'ingaggio come suo nuovo tecnico di Allegri, il quale esordisce ufficialmente alla guida di una cosiddetta big il 29 agosto seguente, nella prima giornata di campionato disputata a San Siro contro il Lecce, vincendo la partita con il punteggio di 4-0.
Il 7 maggio 2011, alla stagione d'esordio coi rossoneri, conquista lo scudetto con due giornate di anticipo grazie allo 0-0 esterno contro la Roma: Allegri, oltre a riportare il Milan alla vittoria del campionato dopo sette anni, diventa anche, da quando si assegnano i 3 punti a vittoria, il secondo allenatore più giovane a vincere il tricolore dopo Roberto Mancini (sarà poi superato, nel 2012, anche da Antonio Conte).

Un progetto fatto di big: per convincere Max servono i BIG, a causa del FFP non e facile ma ci sono dei fuoriclasse non giovanissimi che farebbero comodo al MILAN ecco i nomi:
Mario Mandžukić (Slavonski Brod, 21 maggio 1986) è un calciatore croato, attaccante della Juventus. Centravanti combattivo, adatto al gioco in contropiede, è un giocatore d'area, forte fisicamente ma anche agile, veloce e resistente attualmente e un peso per la Juve, vuole la cessione SVINCOLATO può essere l'uomo giusto per il nuovo milan di ALLEGRI.
Zlatan Ibrahimovic¨, un calciatore svedese, attaccante e capitano dei L.A. Galaxy. Soprannominato Ibracadabra, un attaccante completo, di talento e fantasia. Molto potente fisicamente (dote che gli permette una perfetta protezione della palla  e facilita   nel gioco di sponda, abile con entrambi i piedi,  resistente, agile  e dotato di un'eccellente tecnica individuale anche lui a già giocato con ALLEGRI potrebbe lasciare L.A GALAXY praticamente subito, perché non metterlo in coppia con MARIO MANDZUKIC? Sarebbe felicissimo ALLEGRI di giocare con una squadra dove in attacco avrebbe 2 punte di livello MONDIALE.

Il Milan ha una buona base, ma per me manca proprio il tocco magico dei campioni, MARIO e IBRA sono avanti con l'età è vero, ma in questo MILAN farebbero faville, avere 4 attaccanti: PIATEK, IBRA, MANDZUKIC, LEAO, sarebbe un ottima cosa tutto ciò con la vendita di SUSO, dietro questi mostri sacri si potrebbero alternare PAQUETA e CHANALOGLU. 

Solo a queste condizioni, Massimiliano Allegri accetterebbe di corsa la panchina del MILAN, un ROBUSTO CALCIOMERCATO fatto di VECCHIE VOLPI di area di rigore, che porterebbero di sicuro il MILAN in Champions League.

Non ci resta solo che sperare di tornare ALLEGRI!!! Magari con MAX!!!