MALDINI E BOBAN VIA: inadeguati per il Milan, l'ho capito dopo 3 mesi, il Milan è in mano a dei signori nessuno, vergognoso calciomercato, siamo il Milan e non l'Empoli (con tutto rispetto). L'Inter compra i migliori anche a costo zero e noi? Guardiamo un bidone come Correa? Otto gol in un anno, e un bidone da 50 milioni: che lo tenessero loro.

GIAMPAOLO definito MAESTRO: non arriverà a Natale e non per colpa sua ma per colpa di due dirigenti incapaci, non hanno mai fatto calciomercato e si vede. I migliori parametri zero li prendono gli altri: Llorente, Rabiot... Vero, Juventus e Inter fanno la Champions ma non è una giustificazione, mi rifiuto di credere a un mercato così, non lo accetto, abbiate rispetto per LA STORIA DEL MILAN.

VOGLIO IL CONDOR: Adriano Galliani senza soldi faceva operazioni favolose, Suso a zero, IBRAHIMOVIC, ROBINHO, KAKA, anche senza soldi li prendeva tutti, è vero i tempi sono cambiati ma non è possibile che il Milan si riduca a fare mercato con l'Empoli, è una vergogna!

80 MILIONI BUTTATI SU 5 BIDONI: il Milan spende malissimo gli 80 milioni di Elliott, potevano essere usati così, LLORENTE vice Piatek, SANCHEZ esterno con SUSO invece di LEAO, a centrocampo poteva arrivare MILINKOVIC-SAVIC con la cessione di DONNARUMMA anche per 20 piu AREOLA. Tre acquisti top, non cinque da schifo! Sono deluso da Maldini e Boban.

Il MILAN arriverà decimo in campionato, lotteremo per la salvezza, siamo la rosa più scarsa del campionato, vedrete le mie parole come si avvereranno.

Buon campionato a tutti....