Il 2019 per il marziano portoghese inizia nei migliori dei modi. 

Dopo la notte di capodanno passata nel suo mega yacht a Dubai, insieme alla sua compagna Georgina e al suo primo genito Cristiano JR, invitando anche alcuni suoi compagni di nazionale, il suo procuratore Mendes e il suo migliore amico Ricky Regufe. Dopo aver fatto un video in diretta per ringraziare i fans e augurargli buon anno dal suo elicottero, filmando un pezzetto di Dubai raggiungendo quasi 5 milioni di views in 10 minuti. 

Ecco che arriva la notte più importante nella capitale degli Emirati Arabi in mezzo agli sceicchi che contano. Nella notte più esclusiva per un giocatore e per una squadra di calcio ecco che arrivano i riconoscimenti all’uomo più seguito del pianeta. 

Tre sono i palloni andati al fenomeno portoghese: il primo l’ha vinto come miglior esempio per i tifosi 2018, il secondo pallone gli è arrivato per il suo straordinario Goal di rovesciata che ha fatto ai quarti di Champions League con i blancos allo Juventus Stadium e il terzo, neanche a dirlo, come miglior giocatore del globo dell’anno.

Non sono mancati i premi anche per il suo agente Mendes che ha vinto il premio come miglior agente dell’anno, a Fabio Paratici, invece, è andato il titolo come miglior dirigente sportivo dell’anno.

Cristiano Ronaldo nel suo discorso breve, ma intenso, pieno di ringraziamenti speciali ai suoi fans, dice: “Ringrazio i miei fans, perché senza di loro il calcio non sarebbe nulla” e poi prosegue e ringrazia tutti i bambini tifosi che erano lì fuori dall’edificio che lo acclamavano, dice: “Il futuro del calcio sono loro”. 

La notte a Dubai non finisce e CR7 ha promesso ai tifosi bianconeri che questo è solo l’inizio e che, quest’anno, lui vuole vincere tutto: Coppa Italia, Campionato e Champions League.