Il Real madrid di nuovo in ginocchio. Ieri è arrivata l'ennesima batosta, tra polemiche e Var il Real Sociedad si salva dalla retrocessione grazie ai due goal fatti in casa delle merengues.

Il club di Florentino Perez ieri si è sentito dire dalla commissione della Champions che se continua così, a venti partite dalla fine del suo campionato, rischia di non entrare nelle prime quattro che andranno alla Champions League. Un duro colpo per i Blancos che ieri si sono visti mancare un goal, un fallo e un Gareth Bale che sfreccia via dallo stadio per la vergogna.

Quella di ieri è sicuramente una giornata da dimenticare, il Real non si è visto dare un rigore a Vinicius sullo 0-1, una situazione in cui il Var non è intervenuta e ha fatto scatenare l'ira di tutta la squadra di mister Solari.

Nel secondo tempo i tifosi speravano in una rimonta dei suoi pullini, ma invece della rimonta, nel giorno dell'epifania, si sono visti lanciare pezzi di carbone nero dall'arbitro andalusiano. Prima viene espulso con due cartellini gialli Vazquez al 61' e poi non viene concesso un fallo al capitano del Real Madrid, Sergio Ramos, che all'indifferenza di Montero risponde: "cagón". questo è quello che gli avrebbe ripetuto due o tre volte il numero 4 dei Blancos che ieri ha perso le staffe.

Che dire allora del neo Pallone d'Oro, Luka Modric? lui conosciuto per il suo carattere equilibrato e pacato, diventato famoso come pacificatore negli spogliatoi della squadra, ha perso le staffe pure lui per un goal mancato.

Dopo questa figuraccia i tifosi dello stadio, dopo aver urlato la loro vergogna e la loro indignazione, molti se ne sono andati. Lasciando il Bernabeu con delle zone totalmente vuote e il collega infortunato, Gareth Bale, che si trovava nella tribuna vetrata, insieme a Marco Asensio (anch'egli infortunato) e alla dirigenza del Real Madrid pare sia uscito dallo Stadio.  
Le telecamere di "el Chirinquito" l'hanno visto uscire con la sua auto al 78' min, a partita in corso.

Adesso Florentino Perez dopo l'ennesimo disastro sta pensando a chi mettere al posto di Solari. Il tecnico argentino verrà presto espulso dal Real e questo vorrebbe dire che arriverà un nuovo mister i ragazzi, uno tra Antonio Conte e lo storico Mourinho.