Nel Boxing Day, a Santo Stefano, abbiamo visto un pareggio dell'inarrivabile Juventus contro l'Atalanta in casa bergamasca e una vittoria dell'Inter contro il Napoli, a Milano. La squadra guidata da Max Allegri rimane comunque a 9 punti di distanza da mister Ancelotti.

Ricordiamo che l'ultima partita persa risale ad aprile 2018 contro la squadra che all'epoca era capitanata da Sarri e il goal che mise in ginocchio i bianconeri fu tirato proprio dal ragazzo preso di mira dai cori razzisti dalla squadra neroazzura, Koulibaly.

I blucerchiati sono reduci dal successo per 2-0 contro il Chievo, con merito dell'ex juventino Fabio Quagliarella.

Sarà una sfida nella sfida quella dell'Allianz Stadium, in palio c'è il primo posto nella classifica dei marcatori con un Cristiano Ronaldo già leader con dodici reti e con il Quagliarella ad una segnatura di distanza. Lo scorso anno a Torino la sfida terminò con il risultato di 3-0 in favore della Juventus grazie ai gol di Mandzukic, Howedes e Khedira.

Formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Formazione Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.