Juventus e Real Madrid sono di nuovo al centro dell'attenzione del calcio mercato.

I due club anche se non faranno grossi acquisti in questo periodo invernale, stanno già lavorando per quello di giugno. Isco, Modric e l'ex ct Zidane sono i nomi caldi della Juventus, il Real ci prova per Dybala.

Da Madrid potrebbe infatti partire con un buon 90% Isco, ormai ai ferri cortissimi con Solari. Lo spagnolo pare abbia scelto l'Italia e pare abbia ascoltato il suo ex compagno di squadra CR7 a venire a giocare a Torino. Il rapporto con il tecnico argentino sembra irrecuperabile, anche secondo il capitano della squadra, Sergio Ramos.

Un altro giocatore che potrebbe partire quest'estate è Luka Modric che è indeciso se andare a Torino o a Milano. Nel Piemonte troverebbe il suo vecchio compagno di squadra e la Juve gli ha inserito uno stipendio ben superiore di quello attualmente percepito nella capitale spagnola, ma gli offrirebbe meno dei 10 milioni € netti a stagione, che invece, gli ha proposto Marotta ai Blancos. La causa della sua rottura con il Real è perché Perez vuole fare come Agnelli: ringiovanire tutta la rosa come segno d'investimento che guarda al futuro con un idea ben precisa e siccome il vice campione del mondo ha già 34 anni, il presidente lo considera fuori età.

Il Real però non lascia tutto a gratis, dal canto suo, il patron per abbassare la clausola rescissoria dello spagnolo Isco vorrebbe un giocatore buono, desidererebbe Paulo Dybala. Paratici risponde con un secco no e aggiunge che sarebbero disposti a dare solo soldi senza coinvolgere i giocatori.

Max Allegri, anche lui potrebbe partire a giugno, per Madrid. Se il tecnico della panchina dei Blancos dovesse essere esonerato o volesse andare altrove. Questo perchè a Florentino è arrivato l'ultimatum dalla Champions League che se non recupera si vedrà fuori dalle migliori 4 della Liga. La Juventus non blocca il livornese, anzi, Andrea Agnelli ha fatto sapere che ha già trovato il sostituto ideale qualora volesse andarsene da Torino e cioè il vecchio allenatore delle merengues Zidane. L'ex juventino ed ex ct dei blancos rappresenterebbe l'allenatore ideale per Agnelli&Co in grado di vincere e saper gestire al meglio il rapporto con i grandi campioni come Cristiano Ronaldo.