Quest'anno per la famiglia Agnelli è l'anno dei record, il primo di una lunga serie. La iella è terminata con la sconfitta nei quarti di finale in Champions League contro il Real Madrid dove CR7 era ancora dei Blancos e dove ha realizzato il suo più bel goal della storia, quella memorabile rovesciata che rimarrà impressa nella nostra mente ancora per un pò. 

Cristiano quest'anno la rovesciata l'ha fatta proprio in tutti i sensi realizzando il passaggio, a luglio, dal Real alla Juventus, facendo scendere il Real dall'olimpo e dalla borsa e facendo salire non solo quella della squadra bianconera, ma di tutta la Serie A.

Mai come quest'anno le maglie della Juve per i primi due mesi dall'ingaggio di un calciatore erano introvabili. Le persone che lavoravano nei magazzini all'Adidas hanno fatto i salti mortali per non far aspettare troppo a lungo i clienti e che adesso la società di cui è sponsor la squadra bianconera gli darà come bonus di fine anno 15 milioni € da inserire nel nuovo contratto che ha firmato Andrea Agnelli dove entro 8 anni la vecchia signora guadagnerà 423 milioni €. Somme da aggiungere ai contratti sponsor che vedremo firmare nel 2019.

Un altro record l'hanno fatto tutti i giocatori pareggiando solo due partite da inizio campionato ad oggi. Un impegno costate e un miglioramento di gioco impressionante, grazie anche all'aiuto dell' equipe di Allegri, ma anche di CR7 che non finisce mai di dare consigli.

Ora alla Juventus per superare tutti i suoi record manca solo una coppa, quella della Champions, che il tecnico livornese insegue da 2 anni a questa parte e che forse quest'anno riuscirà ad alzare.