Caro Stefan,
ho visto in te sempre un laziale vero molto di piu' di tanti romani che hanno sempre messo la loro carriera davanti agli l'interessi della propria squadra.
Hai rinunciato molto presto alla nazionale per dare il massimo per questi colori dimostrando una volta per tutte l'amore per questi colori e rinunciando a vetrine importanti.

Ogni fischio finale sei a terra tu sfinito e noi orgogliosi di avere uno come te, che dà fino all'ultima energia per poter arrivare alla vittoria.
Poi hai ceduto la fascia a Lulic e questo non so se magare per gli onori del gol fatto nel derby o perchè ancora una volta hai preferito ancora una volta non stare con i riflettori accesi.

Ma per una volta devi stare al centro dell'attenzione e anche se in piccolo voglio celebrarti perchè non so come ringraziarti di tutto quello che ci hai dato in questi anni, di sicuro senza i tanti infortuni avresti fatto molte piu' partite, ma comunque sono tante.

Un augurio quasi interessato in una stagione esaltante e forse anche la migliore da quando sei nella lazio e spero tanto che questa festa per le tue 300 partite in serie A tu possa ricevere a fine campionato un premio inaspettato.