E' una vita che vorrei avere una trasmissione per fare da contro altare a tutte le fandonie che dicono a Sky, grazie alla squadra romanista che si collega praticamente ogni mezz'ora con Trigoria per raccontare un po' sempre le stesse cose. Convincere tutti che la Roma è da scudetto, così dicono da 15 anni peccato che non ne abbia vinto alcuno. Si sono collegati per una vita con la Snai per le scommesse, potevano dirgli quando hanno assegnato la Scarpa d'Oro a Totti, quanti goal aveva effettivamente segnato. Cioè 25 e non 26 attribuendogli un'autorete di Biava in Roma-Palermo, traversone che non andava in porta, evidente autorete data anche dal giornale il romanista come autorete di Biava.

Ma il potere dei giornalisti è di martellare in modo da convincere gli utenti. Gli arbitri sanno che se facevano quello che hanno fatto alla lazio contro il Torino alla Roma sarebbe accaduto un putiferio con intere trasmissioni dedicate.
Caressa è riuscito ha fare una trasmissione per dire che il derby in maniera assurda era stato spostato dalla domenica al lunedi creando un precedente inquietante, chiaramente tralasciando il fatto che era stata spostata la finale prima di un derby decisivo per la Champions.

Ma d'altronde qualcuno potrebbe anche dire: è mai possibile che una squadra abbia giocato il posticipo di domenica sera, cioè Napoli-Lazio, due giorni prima dei quarti di finale di Coppa Uefa giocata di martedi.
Come è accaduto questo che è un precedente mai successo magari si può far giocare la Coppa Italia di martedi alla Spal e l'anticipo di campionato di venerdi Roma-Spal senza scandalizzarsi e se non basta ci pensa l'arbitro a indirizzarla.

Potrei stare giorni e giorni, ne ho da raccontare di quante ne ho viste in questi anni, come ho detto io contro quella squadra degli 11 se l'arbitro non lo scelgono loro escono distrutti dalle mie argomentazioni.