Tutti a discutere l'intervento del Var che ha annullato il goal del Lecce.
Sì, è entrato in area, ma c'erano anche i giocatori della Lazio all'interno dell'area. Inutile la spiegazione del regolamento da parte della direzione degli arbitri che hanno spiegato che si interviene soltanto se un attaccante segna o se un difensore sbaglia.
Anche la direzione di calciomercato ha omesso questa dichiarazione imputandolo come errore arbitrale.

Ora, a prescindere che il regolamento parla chiaro, va precisato che non si puo' applicare tale regolamento solo contro la Lazio per partito preso, visto che soltanto alcune giornate fa, in Fiorentina-Lazio, al rigore sbagliato di Caiseido interviene Parolo con i piedi fuori area, ma con il corpo all'interno con due giocatori della Fiorentina con i piedi in area. Fallo nettissimo da rigore nei confronti di Parolo, ma nonostante siano intervenuti sia Parolo che quello della Fiorentina, gia' in area si è ripartiti con una punizione per la Fiorentina.

Peccato che questo non interessi a nessuno e venga messo in evidenza solo quello che magari può danneggiare una squadra che dà fastidio. Due pesi e due misure da parte dei media e meno male per una volta non da parte degli arbitri, che hanno preso sempre la stessa decisione, una volta ai danni della Lazio e una volta a favore, peccato che nessuno se ne sia accorto.