E così alla fine, a forza di sentirsi imbattibile, anche Achille crollò... colpito nel suo punto minuscolo e debole... il mercato!
Eh sì amici miei, ormai da due anni abbiamo chiaro un concetto: la Signora non ha dirigenti che la riescano a valorizzare.
Mandiamo via Marotta e teniamo il giovane Paratici, tanto questa squadra la farà vincere pure elfo che non ha mai calciato al pallone... ecco abbiamo trovato chi ne capisce meno di un elfo... dalla triade alla tristezza... una storia che non finisce bene.

Confusione, allenatori vincenti cacciati e forse richiamati, dirigenti che non si capisce il ruolo che hanno, calciatori presi in scadenza senza nemmeno sapere il nuovo allenatore chi sarà e se gli serviranno, un calciatore di 36 anni che è il migliore di tutti, ma se gioca con chi pensa di giocare a golf può fare poco e allenatori presi direttamente ad asilo dalle mani delle mamme con sempre il grembiule addosso... ma le maestre assicurano che il ragazzo si farà...

E anche quest'anno, dopo la disfatta, dopo che ci tocca vedere vincere la già odiata Inter guidata dai licenziati noi non abbiamo ancora un programma, ancora non sappiamo chi allenerà la squadra nel 21/22 e ogni giorno piovono nomi di mercato da Nadal a Rossi da Icardi al ritorno della Seredova... ma... comunque vada...
sarà un sul-cesso assicurato.