Tutto è partito in sordina, dal nulla le menti oscure dietro il club nerazzurro hanno sortito l'inganno del secolo...
Hanno cominciato con i loro giornalisti ad attaccare il gioco juventino a battezzarlo come brutto e noioso come figlio di un accozzaglia di campioni messi in campo che vincono solo per diritto divino e non per un sistema di gioco organizzato è bello come quello del favoloso Napoli.

Intanto sminuivano le vittorie... gli scudetti e che ci fai?... La coppa Italia?... Perché esiste ancora? Semmai è la super coppa che perdete quasi sempre che alle volte ha la sua importanza (quando perdete) ma senza Europa non fintate nulla... sì due finali, ma chi perde non conta nulla... scudetti di cartone fu coniata apposta dal marketing interista.
Ma il colpo di genio fu criticare la Rosa creata male a loro dire e il mister catenacciaro compreso Conte solo aggressività e brutto gioco e in casa Juve il piccolo Andrea fa una riunione con i suoi cuginetti e decide di cercare l'allenatore che giocava meglio il campione con più Champions e mandare a casa tutti i colpevoli della grande bruttezza...
Due giorni e arrivano prima Ronaldo poi Sarri e svaniscono Allegri il ritorno impossibile di Conte e Marotta reo del peccato originale... e qui inizia il piano offuscamento.
L'Inter assume prima Marotta poi Conte.

Esce dall'Europa, ma vince lo scudetto, il trofeo più importante su piazza il trofeo dei trofei altri che coppa campioni e lo fa con il brutto gioco con difesa e contropiede con vittorie uno a zero con un tiro fatto ma i loro giornalisti enfatizzano... il gioco di Conte fa vincere... non importa come basta vincere... italiani vincere (no scusate altra storia).
E intanto il piccolo Andrea ha un mucchio di debiti, ha perso il perfino le ha capito solo una cosa... che è stato preso per il filo di ogni cosa ma cosa puoi fare per togliere un gioco di mano a un bimbo che non vuole lasciarlo?... Gli fai credere che il tuo è più bello e che il suo è brutto... vedrai che lo mollerà e lo scambierà con il tuo... trucco da bambini... trucco per Andreini... trucco da interisti piangini... ma su questo termine scriveremo un'altra volta.
Salutate la capolista.