Juan Guillermo Cuadrado Bello è un calciatore colombiano, centrocampista svincolato della nazionale colombiana.
Visto così, il colpo interista sarebbe da sufficienza.

Juan Guillermo Cuadrado Bello è un calciatore colombiano, centrocampista svincolato della nazionale colombiana. Nato nel 1988.
Visto così, il colpo interista sarebbe da insufficienza.

Juan Guillermo Cuadrado Bello è un calciatore colombiano, centrocampista svincolato della nazionale colombiana. Nato nel 1988, per anni bandiera juventina e simbolo dello juventinismo e dell'anti-interismo.
Visto così, il colpo interista sarebbe da denuncia.

Juan Guillermo Cuadrado Bello è un calciatore colombiano, centrocampista svincolato della nazionale colombiana. Nato nel 1988, per anni bandiera juventina e simbolo dello juventinismo e dell'anti-interismo, il cui costo a bilancio risulta più alto dell'acquisto di Bellanova.
Visto così, il colpo interista non esiste, esiste solo la vergogna.

Vergogna per un progetto che sembrava remare nella direzione che la corrente mondiale indica da almeno un lustro: quella della sostenibilità, dello scouting e del ringiovanimento, quella che ha permesso al Napoli di lustrarsi del terzo e ai cugini rossoneri di raggiungere il pareggio di bilancio.
L'acquisto di un ex giocatore, nemico di una vita, che andrà inserito in una posizione di gamba e freschezza, consapevoli poi che peserà a bilancio quanto uno dei nostri titolari, pare, onestamente, una presa in giro alla tifoseria e alla stessa rosa del biscione oltre che una chiara dimostrazione della presunzione che pare aleggiare negli uffici di Appiano Gentile: no, Cuadrado non è Acerbi e non è Mkhitarian, sicuramente non è Calhanoglu e men che meno Thuram.
Viene da dire che l'unica possibilità sia sperare nella professionalità del sudamericano non fosse altro che Juan è sempre stato apprezzato più per la sua saudade che per l'integrità professionale.

Pensavo di voler effettuare una vera analisi statistica avanzata su questo soggetto, ma la sua inesistenza tecnico tattica degli ultimi due anni mi ha fatto desistere, speriamo solo il suo calo drastico del dopo Pirlo sia dovuto alla sapiente mano di "Mastro Downgrade" Allegri e non all'età che avanza e che colpisce, indiscriminatamente, anche chi da fuori sembra un ballerino liceale.

La delusione nei confronti della dirigenza, attualmente, è vertiginosa. N
on vorrei vedere Onana sostituito solo con un Sommer, si rischierebbe la rottura totale.
Si portino questi 15 milioni in Ucraina che nel frattempo i milanisti, rimpinguati dai soldi arabi, si stanno sedendo ad ogni banchetto europeo e stanno mangiando a sbafo.
Just my two cents.