Ci sono tantissimi problemi in una squadra praticamente tutta nuova (dirigenti, allenatore, giocatori) e uno di questi forse il principale è la ricerca di una nuova identità.
Una squadra di queste caratteristiche e' il Milan nuovo di Marco Giampaolo ex Sampdoria e prima Empoli.
La squadra e' cambiata molto e anche i giocatori definiti precedentemente incedibili ora rischiano di lasciare il Milan, cosa che fino poco fa era inaudita a Milanello, Donnarumma super, Montolivo è una bandierona, Bertolacci tranquilli, è fortissimo, va rianimato, Suso (detto da Giampaolo) e' un fenomeno, per me non e' perche' ti fa un goal contro il Feronikeli, ossia una squadra che io manco conoscevo e il Manchester United in amichevole ora confermato.
Anche nella passata stagione inizio ottimo, poi per tutto il resto male.
Poi questo non e' neanche il problema maggiore, anche Calhanoglu in ombra per tutta la stagione poi ti fa qualche goal nel finale e alla fine manco ci vai in Champions.

Non per dire nulla contro Giampaolo che e' un grande maestro di calcio e magari alla fine fara' anche bene, pero' il problema fin ora c'è ed è su Piatek che non segna più, né contro il Bayern né contro il Feronikeli, tanto meno contro il Novara.
Ma in generale sul gioco di squadra e sul fatto che fra poco comincia la Serie A e i pregiudizi sono un po' negativi.
Vedremo come il Milan affrontera' l'Udinese contando che le prime sfide sono in in trasferta.