Troppa passione per non guardare una partita di calcio. Troppa passione per non tifare una squadra.
Il Milan spesso sbeffeggiato e le scuse delle 7 Champions e del 6 a 0 all'Inter ormai non funzionano piu'.

Questa sera, come direbbe Conte, voglio vedere un Milan inca**ato, anche se io preferisco non usare certi termini. Comunque, ripeto, la sconfitta con l'Inter fino al prossimo derby non verrà dimenticata, ma la partita di questa sera con il Toro su un campo impestato come "il grande Torino" deve tirare un po' su gli animi a tutti i tifosi milanisti.
Il Torino arriva da due sconfitte contro il Lecce e la Samp, quindi anche loro hanno fame di punti, Belotti è uno di quelli a cui fare più attenzione, ma anche Baselli con il suo fisico e temperamento puo' mettere in difficoltà un centrocampo che contro Udinese, Brescia, Hellas e Inter non ha visto neanche un contrasto e non ha messo in difficoltà neppure un termosifone!

Milan mio e caro Giampaolo prima o poi una letterina te la devo fare.
Se non vinci questa Giampi, se non la vinci, mi arrabbio sul serio. Sono stufo che una tifoseria di altri tempi, ad esempio, senta dire Ancelotti, Kaka', Gattuso, il mitico Paolo Maldini, Dida, signor come direbbe un mito per i tifosi milanisti Carlo Pelegatti "alta tensione" Inzaghi, insomma non è giusto che ci sia gente che parla di loro e poi noi con il turco, piedi quadrati, Suso il frigorifero, Biglia il morto, non è giusto!

Questa sera e' una partita bella e importante e se il Milan sbaglia ancora allora Maldini pensa magari a un sostituto, anche se penso sempre che ci voglia ancora un po' di tempo.
Questo e' un articolo corto, ma abbastanza lungo per far capire l'importanza di questo big match, poi anche con un calendario del genere...