Sarri alla Juve e tutti gridano allo scandalo, per i napoletani è un vil traditore, per gli juventini è un impresentabile, ma ad oggi sapreste dirmi chi è veramente profeta in patria e bandiera della propria squadra?

Nel Milan Baresi o Maldini non sarebbero mai andati all'Inter come Zanetti al Milan, Del Piero all'Inter o Totti alla Lazio ma oggi esistono ancora le bandiere? No. Oggi come oggi a dettar legge è il denaro che piaccia o meno, nessuno è incedibile e nessuno è più bandiera nella nostra serie A. Definire Sarri un traditore è un ipocrisia, Sarri è un allenatore che fa il suo lavoro e va dove lo pagano meglio.

Traditore non lo è ma forse sarebbe meglio che tutti prima di aprire bocca a sproposito ci pensassero qualche minuto in più perché a essere ingaggiato dalla squadra avversaria è un attimo e passare per ipocrita è un lampo. Chi di voi per qualche milione di euro non andrebbe a lavorare per la squadra che tanto odia? Secondo me in pochissimi e anzi forse nessuno. Oggi tifiamo per i colori dei nostri Club e non più per i calciatori perché nessuno è indispensabile ma l'importante è fare plusvalenza.