Tanti tifosi milanisti ed io per primo abbiamo esultato quando è arrivata la notizia dell'esonero di Giampaolo, quattro mesi di non gioco con formazioni assurde e con giocatori palesemente fuori forma in campo.
Abbiamo insultato all'inverosimile il povero Giampaolo perchè si ostinava a mettere in campo un inguardabile Chalanoglu, un impalpabile Suso e poi a rotazione Rodriguez e Biglia.
Prima di Giampaolo abbiamo esultato per l'esonero del incompreso Gattuso per gli stessi motivi, oggi Milan Lecce ci ha regalato l'ennesima sorpresa.
Ora io vi chiedo: siamo solo noi che vediamo la pochezza di gente come Suso, Chalanoglu e Biglia? Contro il Lecce e ribadisco il Lecce a San Siro abbiamo assistito ad uno scempio calcistico che urla vendetta, ormai al Milan non abbiamo piu' allenatori ma personaggi assurdi che mettono in campo gente in base alle amicizie piuttosto che al loro valore.
Un Biglia in quelle condizioni pietose non giocherebbe neanche all'oratorio e Pioli lo lascia in campo per tutta la partita e grazie ad un suo errore in difesa arriva il pareggio. Suso non combina niente e rimane in campo per 96 minuti, Chalanoglu è l'unica nota positiva ma piu' per fortuna che per bravura.

Secondo me quando hanno chiamato Pioli a sostituire Giampaolo gli hanno chiesto se sapeva fare dei cambi inutili e se riusciva a mettere in campo una formazione peggio delle precedenti: Missione Compiuta! 
Non riesco neanche piu' ad arrabbiarmi perchè sicuramente contro la Roma vedremo in campo anche Castillejo al posto Leao, Rodriguez al posto di Hernadez e qualche altra aberrazione calcistica.
Abbiamo toccato il fondo e stiamo scavando che neanche Jules Verne in Viaggio al centro della Terra. Ormai qualsiasi speranza di rivedere un Milan che rispecchi anche minimamente i fasti di un tempo è un'utopia.

RIP grande Milan, se oggi la tua storia non è morta è sicuramente in coma profondo.