Una partita ricca di errori sotto tutti i punti di vista. Alcuni errori sono frutto di scelte azzardate da parte del mister Spalletti

Le sue idee riguardo alcuni giocatori non sono comprensibili, vedere il povero Santon giocare come esterno di centrocampo fa male al calcio, e vedere il povero Perisic giocare prima punta dopo che ha fatto una partita di grande sacrificio ma sopratutto, vedere un giocatore come Eder prima punta naturale rimanere in panchina fa male.

Borja Valero non gioca più nel suo ruolo, le sue ultime apparizioni nel ruolo di mediano sono tremendamente imbarazzanti.

L'ingresso di karamoh a pochi minuti dalla fine che senso ha? Poteva essere un'arma in più visto la difficoltà della juventus nella fase centrale della partita, invece il mister ha preferito fare totalmente altri ragionamenti.  Non capisco la gestione di Rafhina, il miglior giocatore che abbiamo in rosa viene sostituito con troppa frequenza con la scusa che dev'essere gestito, guardate quanta differenza c'è quando gioca lui con quando l'inter gioca senza di lui.

Nessuno quest'anno ha chiesto lo scudetto, pero abbiamo una rosa che può tranquillamente qualificarsi alla prossima champions league e se questo obiettivo non dovesse essere raggiunto la nostra stagione può considerarsi una stagione fallimentare.

Ciao ragazzi Forza Inter!