Purtroppo rispetto allo scorso anno non è cambiato un granché.

Partiamo dal fatto che a oggi abbiamo solo sette punti in più rispetto allo scorso campionato ciò significa due vittorie e un pareggio in più; in pratica abbiamo solo migliorato la nostra posizione di classifica. Il problema è che non siamo riusciti a ridurre la distanza che ci separa dal vertice della classica. Un altro dato allarmante riguarda i goal fatti in questa stagione, a oggi abbiamo realizzato soltanto 63 reti l'anno scorso abbiamo realizzato 72 reti; l'unico che è migliorato in attacco è il solito Icardi.

Molti dicono che in questa stagione l'Inter negli scontri diretti ha fatto bene; ma guardando la scorsa stagione l'Inter ha quasi sempre giocato bene i big match, forse le uniche partite negative sono state quelle contro il Napoli e la Roma (solo al ritorno).

Sicuramente è migliorato il reparto difensivo, ma questo non può bastare a una squadra che deve ritornare a giocare ad altissimi livelli. Ultima considerazione riguarda il povero Candreva, il mister insiste nel farlo giocare lontano dall'area di rigore, forse sono proprio i goal di Candreva che mancano all'Inter in questa stagione; è possibile che questo giocatore giochi bene solo con pioli? Forse pioli più di ogni altro ha capito che il ruolo di Candreva è quello di attaccante e non di esterno d'attacco.
Ciao Ragazzi Forza Inter.