Premessa: Complimenti al mister de Zerbi, è uno dei migliori tecnici italiani.
Cosa dire di questa ennesima brutta figura da parte dell'Inter? Sono già finiti i buoni propositi del mister? (Scudetto)
Non è possibile che ogni volta che giochiamo a Sassuolo facciamo la stessa identica partita; anche questa volta il mister va in confusione, perché far giocare il povero Brozovic al posto del più fresco Borja Valero? E’ mai possibile che i nostri attaccanti ogni anno vengono trasformati in esterni d'attacco? Il povero Politano che ha sempre fatto la punta oggi si ritrova esterno d'attacco con il risultato che la sua prestazione è condizionata in modo negativo da questa posizione insolita. Lautaro Martinez ha sempre giocato nel ruolo di seconda punta oggi invece, il mister lo schiera nei tre dietro Icardi; risultato il povero argentino sbaglia completamente tutto.
Qualcuno può spiegare al mister che Dalbert può giocare solo in lega pro? La gestione dei cambi è qualcosa di imbarazzante, sono entrati in campo tre attaccanti, adesso io mi domando ma perché, non giochiamo con le due punte? No, continuiamo con questo modulo che non fa altro che danneggiare la squadra. Così mister diventa tutto maledettamente difficile, è arrivato il momento di cambiare modulo non possiamo più permetterci prestazioni del genere, non si va in sala stampa a parlare di scudetto e poi prontamente in campo veniamo smentiti con grande imbarazzo.
Invece di fare proclami, abbiamo bisogno di fatti concreti, urge la necessità di cambiare passo immediatamente altrimenti le figuracce saranno lì pronte ad accoglierci come ultimamente capita troppo spesso.
Ciao ragazzi, forza Inter.