Che peccato vedere andar via i nostri giovani! Trovo assurdo che tutti questi ragazzi vengano mandati via senza avere la possibilità di esordire in prima squadra. Non ha senso far crescere questi ragazzi e poi mandarli via in nome del fair play finanziario; siamo davvero convinti che i presunti "campioni" che dobbiamo acquistare sono meglio di questi ragazzi? Ho seguito la stagione della Primavera dell'Inter, e ho visto dei bravissimi giocatori che non hanno nulla da invidiare a certi elementi che giocano in prima squadra.

Sala e Valietti sono due terzini interessanti sicuramente, sono superiori a Nagatomo e Dalbert; Emmers e Zaniolo sono due centrocampisti che molto probabilmente diventeranno fortissimi; Odgaard, Zaniolo e Colidio sono di gran lunga superiori a certi giocatori che militano in Serie A (noi cerchiamo sempre i giocatori all'estero). Perché non mandiamo via alcuni elementi della rosa e facciamo esordire questi ragazzi?

Nelle altre nazioni questi giovani sarebbero già in prima squadra. Nell'ultima stagione è cambiato il format del campionato Primavera,e  questa modifica ha portato dei grandi benefici a livello di qualità, il che significa che questi giovani sono abituati a giocare ad un livello che si avvicina a quello di un campionato di primissima fascia. Un'ultima considerazione va fatta sul diritto di riacquisto che ha la società: siamo davvero convinti che l'Inter riscatti i suoi giovani?