Da dove bisogna ripartire dopo la disfatta di Sassuolo?
 
In primis dobbiamo assolutamente cambiare approccio alle gare, trovo sintomatico il modo con qui cerchiamo di impostare le partite, regaliamo sempre e dico sempre il primo tempo agli avversari, in questo modo le nostre partite prendono una piega un po' troppo negativa.
In secondo luogo dobbiamo una volta per tutte cambiare modulo di gioco, abbiamo fatto una campagna acquisti mirata all'acquisizione di giocatori con caratteristiche differenti rispetto ad alcuni elementi presenti nella rosa invece, ci ritroviamo con un mister che non sa sfruttare le caratteristiche dei nuovi acquisti preferisce, insistere nel suo affezionatissimo 4231 con giocatori fuori ruolo; questa domenica ho già assistito all'involuzione di Lautaro Martinez, Asamoah, Keita e Politano, è possibile che Spalletti non abbia il coraggio di cambiare modulo? Non si rende conto che nella sua rosa ha una vasta scelta di elementi che possono cambiare il volto alla partita solo, se effettivamente vengono schierati nel loro ruolo naturale?
Altra nota dolente riguarda il recupero da parte dell'Inter quando passa in svantaggio, siamo dai tempi di Jose Mourinho che non riusciamo più ad avere la forza e il carattere per ribaltare la partita, ogni qualvolta andiamo sotto nel risultato, il nostro modo di giocare diventa monotono, senza un senso tattico e con prestazioni che fanno inorridire i tifosi dell' Inter.
Dobbiamo iniziare a capire queste tre semplici cose, dopotutto siamo l'Inter una società gloriosa con una maglia che va onorata sempre!
Ciao ragazzi, Forza Inter.