Che tipo di stagione dobbiamo aspettarci il prossimo anno? Cosa manca ancora per diventare una squadra da vertice?
Cerchiamo di rispondere a queste domande.

Molto probabilmente il prossimo anno l'Inter sarà protagonista di una grandissima stagione; il mio ottimismo nasce dal fatto che il mister Spalletti è un allenatore che ha la grande capacità di migliorare le proprie squadre stagione dopo stagione.
Un altro dato è quello che finalmente l'Inter può confrontarsi con le migliori squadre d'Europa, infatti sono proprio queste partite che offrono la possibilità a tutti i giocatori di poter migliorare sia a livello individuale, che a livello collettivo nel senso di squadra.

Mi auguro che il mister finalmente giochi a due punte, questo Lautaro Martinez è un fenomeno, è un giocatore semplicemente fantastico, in coppia con Mauro Icardi possono diventare due armi letali per le difese avversarie.
L'arrivo di un giocatore come Nainggolan dà la possibilità di poter provare delle diverse soluzioni in attacco. 
L'arrivo di Politano porta all'interno del modulo di gioco una grandissima soluzione in fase di ripartenza e soprattutto regala un giocatore capace di fare la differenza sulle palle inattive.

Ora rispondiamo alla seconda domanda.
Sicuramente nella rosa mancano ancora due tasselli importanti per poter arrivare al vertice, uno di questi è sicuramente il terzino destro, molto probabilmente arriverà un tra Darmian o Vrsaiko, essendo due giocatori che provengono da grandi squadre non possono che far bene all'Inter. 
Altro giocatore richiesto da parte del mister è un centrocampista centrale, Partiamo dal fatto che L'inter ha in rosa due grandissimi centrocampisti che possono giocare tranquillamente con Brozovic e sono Vecino e Gagliardini. Ma se proprio il mister vuole un centrocampista centrale io consiglio di acquistare Nzonzi dal Siviglia, è un giocatore straordinario, una vera e propria diga in mezzo al campo, immaginatevi che coppia insieme a Brozovic, questo si che sarebbe il giocatore ideale nel centrocampo interista.
Un'ultima considerazione riguarda il giovane Karamoh, è un ragazzo su qui bisogna punture, non abbiamo bisogno di Malcom, Se il mister dovesse decidera di puntare sul giovane francese molto probabilmente in giro di pochi messi ci ritroveremmo un grandissimo giocatore.

Un saluto a tutti. Forza Inter!!!