Il pareggio di ieri ci lascia con l'amaro in bocca, un'Inter a due facce figlia di una prestazione che anche chi segue l'Inter tutti i giorni non sa spiegare.

Un primo tempo che viene giocato in maniera quasi impeccabile da parte dell'Inter, i fantasmi di Sassuolo sembrano essere dimenticati ma invece, il secondo tempo regala colpi di scena a non finire, la difesa interista inizia in anticipo con i regali di Natale, D'Ambrosio sembra essere ritornato quel giocatore privo del senso della posizione, è perennemente fuori posizione, povero D'Ambrosio, il ritorno sulla fascia sinistra è stato un disastro. Altro regalo e quello di Samir Handanovic, il portiere sloveno è colpevole in tutti e due i goal, sbaglia completamente tutto, non si capisce l'uscita nel primo goal, il secondo goal è qualcosa che difficilmente si può spiegare.

L'analisi del centrocampo dell'Inter ha emesso una sentenza palese: quando Brozovic sparisce l'Inter entra in confusione, nessuno oltre il croato riesce a dare smalto alla manovra interista, nessuno ha il coraggio di prendere iniziativi personali per dare una svolta alla partita.
Capitolo attacco: Perisic insieme a Politano sono le uniche note positive della partita, creano moltissimo, si trovano a meraviglia riescono dove altri nemmeno ci provano. Icardi è stato bravissimo nel creare spazi per Perisic, infatti il primo goal di Perisic è stata un'invenzione dell'argentino, che peccato che icardi non abbia il carisma adatto per fare il capitano.
Un'ultima considerazione riguarda le scelte tattiche del mister: è inspiegabile la gestione delle sostituzioni, dopo il due a uno doveva entrare Nainggolan, invece scena muta. L'ingresso in campo di Keita e Lautaro avviene quando il risultato è già compromesso.
Tutti questi errori creano soltanto una grandissima confusione nell'ambiente interista, mi auguro che questo periodo passi al più presto...

Ciao ragazzi, forza Inter!!! Amala!!!