Speriamo che questa volta Perisic vada via, ha letteralmente rotto con questa storia che la premier è un sogno, che non sa se resta all'Inter, la nostra squadra non ha bisogno di certi personaggi.
Perisic è un giocatore normalissimo, in tre anni e mezzo ha dimostrato soltanto che per lui l'Inter conta veramente poco. Trovo inspiegabile il modo in cui stiamo gestendo questa vicenda, questo signore è da tre anni che vuole andare via, perchè non possiamo accontentarlo? E' un giocatore dalla discontinuità allarmante, durante tutta la stagione fa dieci partite degne di un giocatore di Serie A, le restanti venti o trenta partite sembra un giocatore di lega pro; possibile che Spalletti non si sia mai reso conto che Perisic è un giocatore che non potrà mai far fare il salto di qualità a questa squadra?
Davvero io spero che venga ceduto in questa sessione di mercato, se penso che non abbiamo riscattato uno come Cancelo per Perisic, capisco che la società capisce ben poco di calcio. Abbiamo bisogno di gente che ami l'Inter, nessuno può permettersi di trattare una società gloriosa come la nostra in questo modo, alcuni personaggi che fanno parte della rosa dell'Inter devono capire che l'Inter è un punto di arrivo non un punto di partenza, chi non è d'accordo con queste regole può tranquillamente andare a giocare da un'altra parte.

Perisic tu non rappresenti l'Inter, uno che gioca nell'Inter non va a dire che gli piace un'altra squadra, che gli piacerebbe una nuova esperienza. Uno che ama l'Inter, durante il ritiro fa la foto con tutta la squadra! Spero solo che non sia l'ennesima furbata per farsi ritoccare l'ingaggio verso l'alto…
AMALA!!!!!!!