Amareggiato, infastidito oppure, incredibilmente deluso da questa squadra?
Basta con queste figure, non si può ogni domenica fare certe figure, sono stufo di vedere certe prestazioni, non ne posso più di questa situazione, basta con questi esperimenti di formazione, è ridicolo vedere una squadra come la nostra giocare cosi anzi, oggi non abbiamo giocato. Dopo il loro vantaggio non siamo mai riusciti a fare un tiro in porta che vergogna!!!! Spalletti ma sei in grado di mettere questa squadra in campo? Sei due anni che alleni l'Inter, e io ancora non ho visto una bella partita, e non parlo solo di moduli e tattica, parlo anche di cuore e amore per questi meravigliosi colori.
Davvero, io ancora non capisco come Dalbert possa giocare nell'Inter !!!
Non sa fare un cross, non riesce a fare una giocata degna di un giocatore di serie a, non è in grado di fare una verticalizzazione, non sa neppure proporsi con i compagni per uno scambio di palla. D'ambrosio che gioca esterno destro di centrocampo è una follia, non riesce a fare un passaggio intelligente, non sa crossare, il suo unico obbiettivo è quello di passare la palla all'indietro, quanto siamo scarsi!!!! Che dire di Joao Mario? Meglio lasciar perdere. Vecino non corre più, non fa più inserimenti dentro l'area di rigore, perde continuamente palloni in un modo imbarazzante. Naingolan non si capisce in che ruolo debba giocare, anche lui come gli altri è fuori condizione, mai una volta che prenda il pallone e costruisca un azione personale, è stato acquistato per questo motivo, per fare queste tipo di giocate invece, anche lui è rimasto ad Appiano Gentile. Brozovic sbaglia completamente tutto, forse sta giocando troppe partite, in questo periodo sta sbagliando troppe cose. Il reparto offensivo oggi è stato letteralmente inguardabile.
L'espulsione di Politano dimostra tutta la frustrazione di una squadra che sta perdendo la sua rotta. Voglio vedere gente che sia attaccata alla maglia dell'Inter, voglio vedere una partita dove finalmente vedo una squadra che ci mette il cuore in quello che fa.
AMALA!!!!