Sono passati diversi anni dall'ultima apparizione dell'Inter in Champions League; credo che ogni tifoso interista sogni il ritorno nell'Europa che conta anche perché quello è il posto dove l'Inter deve stare.
Poche chiacchiere oggi dobbiamo fare la partita della vita, non voglio sentire scuse di nessun genere, la storia ci attende oggi finalmente dopo tantissimi anni possiamo finalmente ritornare una grandissima squadra.

Un'altra stagione senza Champions League non la possiamo più tollerare; sono stanco di vedere gli altri giocare questa competizione. E' giunto il momento di riprenderci quello che ci appartiene; non voglio sentir parlare di stagione positiva se gli obbiettivi raggiunti non saranno quelli prefissati. Basta pensare solo ed esclusivamente alla Champions League come a un salvadanaio che salva le società che partecipano a questa bellissima competizione.
Giocare questa competizione dev'essere motivo di orgoglio!

Oggi ragazzi dovete regalarci un sogno non un incubo; siamo a un passo dal ritorno in Champions League, uno sforzo ancora e finalmente possiamo fare festa.
Voglio inserire la frase che la curva dell'Inter ha utilizzato per la finale di Madrid:

E ORA INSIEME CORONIAMO IL SOGNO!!!