Borsino mercato Milan: il Milan fino ad ora si e mosso bene via: bertolacci dentro Krunic ceduto Montolivo dentro Bennancer, adesso tocca a Laxalt gia sostituito da Theo hernadez. 

Maldini e Boban trattano Veretout: via Biglia dentro Veretout altra operazione importante impostata per mercoledì, 15 milioni più l'argentino.

Queste operazioni hanno portato il Milan ad abbassare il monte ingaggio infatti i contratti non rinnovati di: Montolivo,Abate,Bertolacci,J.Mauri, e l'eventuale addio di Biglia farebbero scendere il monte ingaggi di almeno 30 milioni (25 già dai contratti scaduti) con Biglia in partenza si arriverebbe a 30.

Il Milan lavora in silenzio e già ha portato ottimi risultati: 3 colpi in 1 mese di mercato giocatori utili per il 4-3-1-2 di mister Giampaolo con ingaggi bassi infatti i 3 colpi prenderebbero solo "12 milioni lordi" rispetto hai precedenti svincolati del Milan con tetto di 25 lordi.

Non è finita, è solo l'inizio di una lunga estate adesso servirà sacrificare 2 big: Donnarumma e Kessie con guadagno per le casse del Milan di 100 milioni: più verosimilmente queste cessioni porterebbero un risparmio tra ingaggio di Gigio di (12 lordi) e Kessie (7 lordi) di un totale di 150 milioni) vitali per il Bilancio del Milan. 

Con queste cessioni, ad agosto sarà un mercato importante: per ora Boban e Maldini stanno rinforzando la panchina adesso toccherà a Veretout, poi sarà il turno di Praet (Ferrero a Sportitalia; "andrà al Milan") ma non è finita qua, attenzione ad Andre Silva.

Il Milan prenderà un grande regista e un grande attaccante da affiancare a Piatek: attenzione al asse Milano-Madrid sul nome di Modric, Benzema (in uscita dal club madridista a prezzi di saldo ovviamente Elliot per loro metterà un "extra buget" è stato promesso a Boban.