Potrebbe essere la prossima telenovela del mercato, quello invernale che porterebbe Ibraimovic a completare il suo giro del mondo e tornare a casa. In Italia, il paese che tanto lo ama, sponda Milan per la precisione.
In Inghilterra le quote del trasferimento sono crollate, qualcosa bolle in pentola. Lo svedese dalla carta d'identità non più verdissima, le 37 primavere sembrano non sentirsi continua a segnare e Milano sogna.

Una suggestione? Forse qualcosa di più, il giocatore ha un valore indiscutibile e potrebbe risolvere parecchi problemi ai rossoneri. Una coppia con Higuain non sarebbe affatto male, la coesistenza difficile ma non impossibile.
Si parla di un giocatore integro, che ha enormi qualità, magari non più la stessa fame e continuità, ma farebbe paura a molte squadre. Il Milan ci pensa, l'operazione non è facile economicamente come nemmeno la formula da trovare, l'eta' non gioca a favore dell' attaccante ma se le volontà coincidono niente e' escluso.

L'ambiente lo conosce, la vita a Milano è perfetta e spetterebbe di girovagare per trovare super ingaggi. Gattuso lo aspetta, con lui la Champions e la risalita in classifica sarebbe più facile.
Il nostro campionato ritroverebbe un campione per aumentare il suo fascino e porci almeno in parità rispetto agli altri d'Europa che fino a poco fa ci guardavano dall' alto.

Non sembra essere una suggestione, ma il colpo dell' inverno, che potrebbe portare cambiamenti nelle gerarchie del campionato. Si aspettano conferme, magari monitorando gli spostamenti del suo agente, Raiola che quando sente il profumo dei soldi, svolge il suo lavoro come nessuno.

Ibra al Milan come lo vedreste? Lo svedese e San Siro un connubio che potrebbe ripetersi sotto l'albero di Natale.