I Blancos, il Real Madrid da sempre la squadra più forte del pianeta dopo la perdita di Cr7 sembra essersi trasformata, sforzatamente a cercare un altra strada verso il successo.

Il bianconero con l' arrivo di Cr7 ha svoltato e sta scalando gli ultimi tornanti per arrivare al top mondiale, proprio con il portoghese. Già il fuoriclasse con la maglia numero 7 adesso qualcosa si chiederà come a Madrid, squadra fortissima si marziani politicamente forte, guai a fargli un torto. Ronaldo era incasso e abbassa di premi, quasi una passeggiata. Qualcosa e' cambiato con il bianconero. Tutto fanno per metterlo sotto pressione, ma poi resta evidente la sua forza in quanto essere Cr7 soldi e visibilità. Modric vince premi a ripetizione, Ronaldo espulso come mai in carriera.

Ecco la paura di Madrid di essere vulnerabile, che il potere stia cambiando, perché lui è Cr7, vincere subito in bianconero vorrebbe dire sminuire i suoi ex compagni, lui era mezza squadra. Sarà così? Favole antiche, più o meno vere, parlano di Juve poco potente alla stanza di bottoni europei, fino a quando non è arrivato lui che potrebbe veramente spostare gli equilibri.

Il Real ha paura, la Juve ride, Ronaldo segna e non si preoccupa tanto del rosso subito, niente e nessuno potrà impedirgli di segnare le sue decine di reti.
Cambiano i Blancos, la Juve, però le vittorie arrivano con chi ha la fortuna di schierare lui.