l Milan si prepara a programmare la nuova stagione, puntando ad un probabile addio di Gattuso e ad una guida tecnica di spessore. Per questo motivo Gazidis ha iniziato ad effettuare i primi sondaggi su Allegri. Il tecnico livornese, dopo i 5 anni alla Juventus, apre ad un suo possibile ritorno al Milan dando disponibilità di incontrare la dirigenza di via Aldo Rossi per cercare di capire quali obiettivi avranno i rossoneri nella prossima stagione.
Dopo una lite in diretta di  Massimiliano Allegri è stato nuovamente protagonista in tv.
Ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa", l'allenatore della Juventus ha intrattenuto il pubblico con battute e dichiarazioni divertenti. Oggi la Rai ha pubblicato sui social network un video con i backstage del programma, in cui il tecnico livornese (dal minuto 7:30) chiacchiera con Teo Teocoli, noto tifoso milanista: "Io ho rimpianto la tua partenza. L’ho rimpianta, ti giuro", dice il comico. "Ora ritorno al Milan. Un paio d'anni e torno", la risposta di Allegri.
Allegri un aziendalista con poche pretese ecco perché è stato contattato...

Progetto giovani: giocatori 22/23 anni, con qualche senatore in rosa, per crescere  il fondo Elliot traccia la via: sei mesi per prendere confidenza con la nuova realtà e studiare la situazione, un'estate per preparare quella che a tutti gli effetti potrebbe essere una vera e propria rivoluzione: Ivan Gazidis prepara il Milan che verrà, quello che la proprietà Elliot intende proiettare nuovamente al vertice del calcio italiano e europeo e che sarà profondamente diverso da quello delle ultime stagioni.
A partire dagli investimenti, che soprattutto in caso di mancata qualificazione in Champions League e dei relativi introiti dovranno essere decisamente più ridotti e mirati rispetto al recente passato.