"Supporto finanziario, stabilità e una supervisione adeguata sono prerequisiti necessari per un successo sul campo e per una fan experience di livello internazionale. Elliott è impaziente di cimentarsi nella sfida di realizzare il potenziale del club e di restituirlo al pantheon dei top football club Europei al quale AC Milan appartiene di diritto. Elliott crede fermamente che vi sia l'opportunità di creare valore su AC Milan".

Biografia : Gazidis è uno dei fondatori della Major League Soccer, il massimo campionato di calcio nordamericno. Da quel momento inizi la sua irresistibile ascesa: diventa vice commissario della Lega nel 2001 supervisionandone decisioni strategiche di marketing e di business, e dà impulso anche alla federcalcio messicana e alla CONCACAF Gold Cup, la competizione per le nazionali del Nord e del Centro America corrispondente ai nostri campionati europei. Alla fine del 2008 accetta di diventare amministratore delegato dell’Arsenal, carica che assume dal 1° gennaio 2009. Nell’estate del 2018 il fondo americano Elliott Management Corporation diventa proprietario del Milan e individua subito Gazidis come l’uomo del rilancio del club rossonero: il dirigente di origine greca viene nominato ufficialmente amministratore delegato e direttore generale dall’assemblea degli azionisti del Milan il 5 dicembre 2018.

Leonardo, Gattuso , Maldini out  oggi  stando alle recenti indiscrezioni, l'attuale direttore dell'area tecnica rossonera dovrebbe presentare le dimissioni ufficiali per sollevarsi dall'incarico. Tale scelta sembra figlia di alcuni dissapori con l'amministratore delegato Ivan Gazidis, di fatto quest'ultimo avrebbe già iniziato a guardarsi attorno a caccia di un sostituto adeguato.

 Campos: Il direttore sportivo del Lille avrebbe già trovato un accordo di massima con il Milan in vista della prossima stagione. La trattativa sarebbe stata agevolata dal fatto che la società francese sia molto legata al fondo Elliott e alla famiglia Singer.

Nuovo allenatore : Massimiliano allegri, Simone inzaghi o Giampaolo con ipotesi Jardim, piaccia o non piaccia al milan e iniziato un nuovo progetto di rifondazione e forse "ridimenzionamento" ma tutto questo e un bene perche il milan deve avere 3 obbiettivi : Bilancio in ordine, gestione delle Plusvalenze, Aumento ricavi, solo cosi si puo tornare in champions league e sopratutto rendere il milan appetibile per nuovi acquirenti, intanto il fondo elliot garantisce la "continuita aziendale" di un marchio come il Milan, i tifosi devono solo ringraziare la famiglia singer che si e presa carico di oltre 500 milioni di debiti delle vecchie gestioni.