Marotta diventa "Marotto", il nuovo dirigente dell'inter che era la spina dorsale dei migliori anni della grande Juventus si è davvero "rotto"

Le sbaglia tutte: Dzeko dovrebbe essere già con Conte ad allenarsi e invece rischia di rimanere a Trigoria, che ti succede Bep? Sembra un dilettante allo sbaraglio: costa 20 milioni e non lo riesce a portare a casa? L'unico botto ad oggi è Sensi, che a 35 milioni non so fino a che punto è un affare.

Regala Naigoolan al Cagliari: «Sono contento di tornare a Cagliari. Ho fatto una scelta, un po' forzata ma alla fine hanno scelto quelli. Quindi cerchiamo di fare bene». Lo ha detto Radja Nainggolan, in procinto di tornare al Cagliari in prestito dall’Inter. «Scelta meno dolorosa rispetto ad altre? No, ho altre priorità ed era facile scegliere. Adesso mi rimetto in gioco e cercherò di dimostrare che hanno sbagliato. Questo è quello che devo fare», ha concluso il centrocampista belga. Prima gli regala 50 milioni per Barella e poi fa anche un enorme favore cedendo gratis Nainggolan, caro Beppe sei nella confusione più totale: Conte e stato chiaro "siamo in ritardo".

Altra beffa Lukaku: trattato per due mesi Dall'Inter , andrà alla Juventus con Paratici che sorride sotto i baffi, avendo bruciato "Marotto"! 

Il caso più emblemtico ICARDI: valeva 100 milioni, poi "Marotto" leva la fascia di capitano, il calciatore non gioca più e perde valore fino ad arrivare a 0... "Marotto" colpisce ancora!

Adesso caro Beppe "scherzi a parte" svegliati il mercato sta per finire e l'Inter non ha neanche un attaccante di ruolo: Cavani, Lukaku, Dzeko quasi sfumati cosa si inventerà "Marotto"?

Tornerà a fare il Marotta stile Juventus? Vedremo....